voglio i loro accessori ç__ç e le loro gonelline *piange*
Perchè amo le cose dolci, perchè voglio vivere nella pura dolcezza perchè voglio nutrurmi solo di cose dolci perchè amo la dolcezza in ogni forma. Decora <3
A favore dello Yuri e Shojo-ai! Firma interamente coperta da URIKO THE CAT (c). Severamete vietato prelevare senza permesso.
io mi sento già abbastanza decora,non devo diventarlo X°D comunque sarei curiosa di parlare con una decora giapponese ^^
Perchè amo le cose dolci, perchè voglio vivere nella pura dolcezza perchè voglio nutrurmi solo di cose dolci perchè amo la dolcezza in ogni forma. Decora <3
A favore dello Yuri e Shojo-ai! Firma interamente coperta da URIKO THE CAT (c). Severamete vietato prelevare senza permesso.
Beh,ho un amica Giapponese a scuola,per prima cosa non 'gesticolano' con le mani come facciamo noi e hanno un modo molto più calmo per dire le cose anche quando sono arrabbiate. questo è quanto so dalla mia amica,poi non saprei. Pero mi piacerrebbe sempre scambiare due parole con dei Giapponesi,meglio ancora se sono Lolite,Decora e via dicendo.