Group: Member Posts: 2330 Location: Destiny Island
Status:
MIOOOOOOOOOOOO KUN! peccato che è uomo,l'avrei preferito donna però...ma vabbè! Anchio adoro tutto di lui:stanza,capelli,accessori,vestito! LOL a proposito,è un uomo ma Dio gli ha dato un corpo invidiabile secondo me,E'PERFETTO!
Group: Member Posts: 5748 Location: Silver Forest <3
Status:
CITAZIONE (martychan96 @ 21/10/2009, 14:09)
a proposito,è un uomo ma Dio gli ha dato un corpo invidiabile secondo me,E'PERFETTO!
XD
Beh,secondo me ha solo il naso da uomo. La sua camera è fantastica: la forbice disegnata sul muro la adoro! >w< La camera poi è ordinatissima! °_° In quel video ha i capelli bicolore,ma in un altro video li ha solo biondi(è bello comunque **). Ha degli accessori e degli abiti pucciosissimi e disegna bene. <3
Group: Member Posts: 5949 Location: Dal letto di Deidara-sama >///< xD
Status:
A me non piace lui x°D mi fa un po' strano ^-^ Cmq almeno si esprime come vuole e se ne frega dei commenti degli altri *O*
BELLISSIMA LA SUA CAMERA E I SUOI ACCESSORI!!! Se solo fossero più neri e più rossi xD
Ho parlato con una persona con la grinta nel cuore e la commozione sulle labbra Ho parlato con una persona che mi ha ascoltata in mezzo a centinaia di persone Ho parlato con una persona che fa brivare i cuori di altre mille persone col suo basso Ho parlato con una persona che mi ha ringraziata quando io dovevo ringraziare lui Ho parlato con Mike Dirnt e me lo ricorderò per sempre <3
12.11.2009 Torino Green Day <3
Firma dedicata per 1 mese interamente a loro perchè se lo meritano.
Group: Grafici ~ Posts: 5308 Location: UNDER CODE PRODUCTION
Status:
Bé esiste il decora koteosa (alias decora black e si possono creare outfit blackxred, brackxpink, insomma anche le decora possono vestire con colori scuri) ^^
Io volevo farmi la frangia rosa ma papà non me l'ha permesso çwç'' *vuole rubare i capelli di Mio*
Perchè amo le cose dolci, perchè voglio vivere nella pura dolcezza perchè voglio nutrurmi solo di cose dolci perchè amo la dolcezza in ogni forma. Decora <3
A favore dello Yuri e Shojo-ai! Firma interamente coperta da URIKO THE CAT (c). Severamete vietato prelevare senza permesso.
ç__ç' già,io non ho manco un terzo di tutto quello che ha,qua non trovo niente O___O NIENTE. T-T *sigh
Perchè amo le cose dolci, perchè voglio vivere nella pura dolcezza perchè voglio nutrurmi solo di cose dolci perchè amo la dolcezza in ogni forma. Decora <3
A favore dello Yuri e Shojo-ai! Firma interamente coperta da URIKO THE CAT (c). Severamete vietato prelevare senza permesso.